legislazione italiana
di diritto della navigazione e dei trasporti



 Legge 10 novembre 1997 n. 409
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo fra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo
 dell'Ucraina sui servizi aerei, con allegata Tabella delle rotte, fatto a Roma il 2 maggio 1995 (suppl. ord. n. 238 della G.U. 29 novembre 1997 n. 279)

   Art. 1.
1. Il Presidente della Repubblica è autorizzato a ratificare l'Accordo fra ilGoverno della Repubblica italiana ed il Governo dell'Ucraina sui servizi aerei, con allegata Tabella delle rotte, fatto a Roma il 2 maggio 1995.

Art. 2.
1. Piena ed intera esecuzione è data all'Accordo di cui all'articolo 1, a decorrere dalla data della sua entrata in vigore in conformità a quanto disposto dall'articolo 21 dell'Accordo stesso.

Art. 3.
1. La presente legge entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.

(Si omette il testo dell'accordo)



(testo a cura di Enzo Fogliani)

(pagina aggiornata il 6.5.2012)
(n.b: salvo se diversamente indicato, la data di aggiornamento della pagina si riferisce alla mera modifica della pagina html messa in linea, e non implica che il testo normativo sia aggiornato a tale data. L'eventuale aggiornamento del testo normativo operato da norme successive, se riportato nel testo, è indicato appena dopo il titolo della legge.)

Motori di ricerca:

Google
 
sul Web su www.fog.it